"AM.I.CO. - AMministrazione Integrata COndomini" è un software nato con l'intento di diventare uno strumento di lavoro completo, flessibile e di facile utilizzo, che risolvesse tutte le problematiche di un amministratore di condomini.

Il software è stato pensato, progettato e sviluppato in stretta collaborazione con un rinomato studio di amministrazione facendo attenzione a sopperire a quelle piccole ma importanti mancanze riscontrate in altri software. Questa collaborazione ha fatto di "
AM.I.CO. - AMministrazione Integrata COndomini" un prodotto che difficilmente non riesce a soddisfare le esigenze di un qualunque amministratore. Ma se questo dovesse comunque avverarsi, siamo pronti per poter sviluppare aggiornamenti e personalizzazioni in maniera rapida ed economica.

Alcune funzionalità del software

- Inserimento di un numero illimitato di unità immobiliari, tabelle, voci di spesa, ecc.;
- Possibilità di imputare per ogni proprietario, usufruttuario, inquilino la percentuale di competenza delle spese;
- Possibilità di legare una voce di spesa a più tabelle imputando per ogni tabella la percentuale di competenza;
- Creazione del piano di ripartizione (tabelle e voci di spesa) senza alcun vincolo;
- Ripartizione delle spese per competenza o per cassa;
- Gestione avvisi di pagamento ed incassi;
- Gestione fondi;
- Gestione acqua;
- Rendiconto consuntivo e preventivo;
- Stampe di esercizio (situazione morosi, elenco saldi, saldi fornitori, elenco ritenute d'acconto da pagare, prima nota cassa ecc);


"AM.I.CO. - AMministrazione Integrata COndomini
", sviluppato con tools di sviluppo RAD a 32 bit, opera (anche in rete locale) in Windows '95, '98, 2000, ME, NT, XP e Vista.
E' inoltre dotato di una comoda e semplice procedura di salvataggio (su vari dispositivi) e ripristino dati che permette in ogni momento di salvaguardare il lavoro da qualsiasi inconveniente tecnico.

"AM.I.CO. - AMministrazione Integrata COndomini
" lo strumento più completo, funzionale ed economico per la gestione della Vostra attività!